Dovbyk-Roma: l’indizio social del procuratore (FOTO)

Il procuratore del giocatore segue anche la CEO giallorossa ed il tecnico romanista sui propri social Profilo Instagram Artem Dovbyk ROMA DOVBYK SOCIAL – La Roma è sempre più vicina all’acquisto di Dovbyk dal Girona. L’attaccante, ieri, in tardo pomeriggio, ha avuto un pre-accordo coi giallorossi. Da lì in poi l’attaccante ha declinato ogni offerta da parte dell’Atletico Madrid. Nel frattempo il suo procuratore,Alex Liundovskyi, ha iniziato a seguire la Roma, Daniele De Rossi e la Lina Souloukou. (RomaNews)

Su altre testate

Chiusa la trattativa per l'argentino. Si cerca l'intesa con il Girona per portare a casa il centravanti ucraino Redazione 27 luglio 2024 (modifica il 27 luglio 2024 | 11:48) (ForzaRoma.info)

Roma, dopo Soulé ecco Dovbyk: l'operazione può essere chiusa nelle prossime 48 ore (TUTTO mercato WEB)

Corriere della Sera (G.Piacentini) – Matias Soulé più Artem Dovbyk. Ieri ha assistito in borghese alla partita persa 3-0 dalla Juventus a Norimberga insieme allo staff bianconero: nelle prossime ore farà le valigie e volerà a Roma (Pagine Romaniste)

Calciomercato Roma - Dovbyk vuole i giallorossi, tentativo a vuoto di Simeone, bisogna trovare l'intesa con il Girona. L'attaccante fuori dai titolari nel test con l'Espanyol

Il centravanti ucraino ora vuole solo la Roma e questo naturalmente spinge Ghisolfi e Souloukou a un sano ottimismo per il proseguo della trattativa. Ed è stato un sì forte e deciso dopo le lusinghe del club giallorosso, il pressing costante di De Rossi, e l’accordo economico che lo soddisfa. (CalcioNapoli1926.it)

Con Soulè pronto ad arrivare a Roma, il D.S. Ghisolfi continua a lavorare per rafforzare la rosa per De Rossi. In fase di arrivo la trattativa per l’attaccante dell’argentino, la Roma si muove per completare il reparto offensivo: nel mirino il capocannoniere della Liga Dovbyk ma non solo. (Radio Radio)

Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)