Milan-Inter è un successo televisivo: oltre 6 milioni di spettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se l'altra semifinale di Coppa Italia Empoli-Bologna non ha dato grandi soddisfazioni da questo punto di vista, Milan-Inter di ieri sera ha attratto molti telespettatori su Canale5. Come da dati comunicati da Mediaset, che ha i diritti esclusivi della competizione, il derby di Milano è stato visto da una media di 6.066.000 spettatori con share del 28.4%. (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altri media
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Secondo giorno di aprile, ed eccoci pronti per vedere insieme quali sono i programmi da non perdere stasera in Tv. (Libero)
Se stai cercando dei film da vedere su Netflix, ma non sai da dove iniziare, sei nel posto giusto. La piattaforma di streaming offre una vasta gamma di titoli che spaziano tra diversi generi e stili, dalle commedie ai thriller, dai drammi ai film horror. (SofiaOggi.com)
Da "Non avere paura Un'amicizia con Papa Wojtyla" su Rai 1 a "Milan-Inter" su Canale 5. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, mercoledì 2 aprile, ha offerto ai telespettatori film, serie tv e show. (Il Messaggero)
Il derby fra Milan e Inter, valido per la semifinale di andata di Coppa Italia, è terminato 1-1, lasciando tutto aperto in vista del ritorno che si giocherà, questa volta con i nerazzurri in casa, mercoledì 23 aprile. (Calcio e Finanza)
TOTALE Rai generaliste + RaiNews24: 6 milioni 704 mila spettatori; 31,1% TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 2 milioni 450 mila spettatori; 30% (Rai.it)
Su Canale5 la semifinale di Coppa Italia Milan-Inter è stata vista da una media di 6.066.000 spettatori con share del 28.4%. (Sportmediaset)