Morto dissanguato in casa la notte dell'Epifania: non era caduto, fermata la fidanzata per omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 36enne aveva detto che l'uomo era caduto da un tavolino nella loro casa di Schio, nel Vicentino, ma durante l’interrogatorio è caduta in contraddizione più volte fino ad ammettere le sue responsabilità. Nella sua versione dei fatti, la donna ha riferito di essere stata aggredita dall’uomo armato di coltello di averlo colpito mortalmente all'inguine. (Fanpage.it)
Su altre testate
Si chiariscono i dettagli dell'omicidio avvenuto nei giorni scorsi in provincia di Vicenza: la donna avrebbe agito per difendersi dall'uomo, al culmine di un litigio VENEZIA – È finita in carcere Enabuele Queen, la cittadina nigeriana residente a Catania e gravemente indiziata di omicidio pluriaggravato del connazionale Kelly Egbon, avvenuto a Schio, in provincia di Vicenza, due giorni fa: la donna è in stato di fermo, trasferita nella Casa circondariale di Verona Montorio, in attesa dell’udienza di convalida da parte del gip di Vicenza. (Dire)
Queen Enabuele, 36enne nigeriana residente a Catania, ha confessato di aver ucciso Kelly Egbon. Svolta nell'indagine sull'uomo, un 32enne nigeriano, trovato morto per dissanguamento la notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio nel suo appartamento a Schio, Vicenza. (leggo.it)
Al termine dell'interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Schio dove era stata portata dopo il ritrovamento del cadavere da parte delle forze dell'ordine è stato disposto l'arresto della fidanzata della vittima, anche lei nigeriana. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)
Dopo il ritrovamento del corpo, la fidanzata della vittima, anche lei nigeriana, è stata condotta dai carabinieri per essere interrogata. In seguito, la procura di Vicenza ha disposto il suo arresto con l’accusa di omicidio. (Oggi Treviso)
Svolta nell'indagine sul ritrovamento del corpo senza vita del 32enne nigeriano, Kelly Egbon, in un appartamento di Schio (Vicenza). (Sky Tg24 )
Il racconto agli inquirenti della donna sarebbe stato colmo di contraddizioni e omissioni, infine sarebbero arrivate ammissioni tali da motivare la misura. Al termine dell'interrogatorio in caserma, è stata fermata la fidanzata Egbon: Eboluele Queen, 36 anni, connazionale della vittima, è indagata per omicidio aggravato. (Corriere della Sera)