Maignan si riscatta con la Francia: tre rigori parati tra andata e ritorno con la Croazia per portare i Blues in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maignan protagonista nel passaggio in semifinale di Nations League della Francia: tre rigori parati in due partite per riscattare un periodo difficile Mike Maignan si è preso la scena con la Francia in Nations League, risultando decisivo nella doppia sfida contro la Croazia e trascinando i Bleus in semifinale. Dopo la sconfitta per 2-0 all’andata, la squadra di Deschamps ha ribaltato il risultato vincendo al ritorno e qualificandosi ai rigori. (CalcioNews24.com)
Su altri media
Sucic ha giocato 120′ di Francia-Croazia, ritorno dei quarti di finale di Nations League. Il prossimo giocatore dell’Inter ha commentato così. (Inter-News)
RITORNO A REGIME – La sfida di Nations League tra Francia e Croazia ha visto il ritorno alla piena efficienza fisica di Sucic. Dal problema al piede infatti questa è appena la seconda partita che ha disputato per intero, pure con l’aggiunta dei supplementari. (Inter-News)
Nazionali Cagliari, il centrocampista rossoblù Matteo Prati potrebbe essere schierato titolare nel test amichevole tra Italia-Danimarca U21. Le novità (CagliariNews24.com)
Gara che risulta bloccata nel primo quarto d’ora, con il Ceccano che pian piano guadagna campo. Primo squillo al 23’ con la conclusione di Adamo che spara alto. Al 30’ Liburdi scappa in velocità e serve ancora Adamo che dal limite calcia di prima intenzione, ma manca la porta. (Frosinone News)
McTOMINAY STAGIONE – Centro gravitazione di una mediana che è tornata a risplendere anche, e soprattutto, grazie al suo acquisto per una cifra, sì, onerosa, ma anche limitata in relazione alla stagione che sta disputando. (Europa Calcio)