Euro U-19, Marin e Mannini impegnati nella sconfitta con la Spagna

L’Italia U-19 è scesa in campo nel pomeriggio a Belfast per la semifinale di Euro U-19 contro la Spagna U-19. La squadra del ct Bernardi Corradi è stata sconfitta di misura dalle giovani ‘Furie Rossi’ per il gol di Pol Fortuny al 100′ Impegnati due calciatori della Roma Primavera: Renato Marin, tra i pali per 90 minuti, e Mattia Mannini, titolare dal 1′ e uscito al 106′ al posto di Marco Romano. Il centrocampista giallorosso, inoltre, è stato ammonito per condotta antisportiva al 90+1′. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

Al centrocampista della Fiorentina Jonas Harder, entrato al 71', non riesce l'impresa di ottenere la finale come fatto dal terzino viola Michael Kayode la scorsa estate. L'Italia Under 19 di Bernardo Corradi esce di scena in semifinale all'Europeo di categoria, perdendo 1-0 con la Spagna dopo i tempi supplementari. (fiorentinanews.com)

Nulla da fare per gli azzurrini di Corradi che con grinta e volontà hanno provato fino all'ultimo a provare a raddrizzare la partita. A passare in finale è la Spagna, che ai supplementari ha la meglio con un guizzo di Fortuny. (Tiscali)

Tutto pronto per la prima semifinale (4-3-3): Raul Jimenez; Perea, Keddari, Gasiorowski, Julio Diaz; Belid, Chema Andres, Hernandez; Dani Rodriguez, Iker Bravo, Diao. Italia (4-3-1-2): Marin; Mannini, Mane, Chiarodia, Bartesaghi; Ciammaglichella, Lipani, Di Maggio; Zeroli; Pafundi, Camarda. (La Gazzetta dello Sport)

L’Italia U19 cade ai supplementari: niente finale per Ciammaglichella

Per la squadra di Corradi l'opportunità di scrivere un'altra bella pagina di storia recente per il calcio giovanile italiano. Calcio d'inizio alle 15 (Sky Sport)

Finisce 0-1 per la Spagna a Belfast dopo una partita molto equilibrata, decisa ai supplementari. Camarda, Pafundi e compagni si fermano a un passo dalla finale, ma ancora una volta una nazionale Under ha fatto un ottimo percorso nella rispettiva competizione di categoria. (OneFootball - Italiano)

Il classe 2005 termina il suo torneo con 3 presenze, tutte da titolare, su 4 gare disputate dagli azzurri, condite anche da un assist nella vittoria contro l'Irlanda del Nord. L'Italia U19 crolla ai supplementari contro la Spagna nella semifinale dell'Europeo di categoria. (Toro News)