Meteo Torino 11 – 18 novembre 2024: brusco abbassamento delle temperature
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino dal 11 al 18 novembre 2024, il capoluogo piemontese vivrà un’altalena climatica si prepara ad affrontare una settimana meteorologica ricca di cambiamenti e contrasti La settimana si aprirà con una nota di stabilità, ma presto il panorama meteorologico subirà cambiamenti significativi. I torinesi dovranno prepararsi a fronteggiare un brusco calo delle temperature, alternato a giornate di sole splendente e momenti di pioggia intensa. (Mole24)
Su altri giornali
Al Nord Ovest quindi avremo questa situazione: Oggi lunedì 11 novembre (TargatoCn.it)
Tempo Previsto: Bel tempo ovunque con banchi di nebbia in pianura tra notte e mattino, in graduale dissolvimento in giornata. Lunedì 11 novembre 2024 (BergamoNews.it)
Sul resto d'Italia il tempo sarà stabile e ampiamente soleggiato, soprattutto al Centro-Nord. La giornata sarà contraddistinta da un tempo più compromesso dalle precipitazioni su Sicilia (piuttosto forti) e Sardegna. (iLMeteo.it)
a Genova, Bisceglie, Caltanissetta +13°C a Termoli, Bari, Taranto, Pantelleria, Cagliari a Verona, Torino, Bologna, Bergamo, Monza, Trieste, Cosenza +7°C a Venezia, Rimini, Pisa, Siena, Campobasso, L’Aquila, Macerata (MeteoWeb)
(da Varesenoi.it – Foto di Filippo Impieri) Prosegue ancora per oggi il tempo stabile, soleggiato e mite per il periodo. Domani una veloce perturbazione in discesa da settentrione transiterà sulle nostre regioni spostandosi verso l’Iberia, causando un temporaneo peggioramento e un sensibile calo delle temperature sui rilievi. (Luino Notizie)
Al primo mattino locali foschie o nubi basse sui versanti padani alle spalle del settore centrale, altrove cieli pressoché sereni. Il meteo di oggi, lunedì 11 novembre, a Genova e in Liguria (Genova24.it)