Atalanta, Gasperini: "Sto bene dove sono, ma tutto ha una fine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sto molto bene dove sono. Poi come in tutte le cose c'è un inizio e c'è una fine. L'inizio si conosce, la fine non si sa mai. Però adesso viviamo di presente e il presente è che ci sono nove partite molto difficili per tutte le squadre e devo dire che è un campionato bellissimo". Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, oggi a Firenze, a margine della cerimonia di consegna della Panchina d'Oro, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano se fosse pronto a traslocare in un'altra città (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
“Thiago Motta? Non posso che essere affezionato a lui, sta vivendo un periodo difficile. (Liberoquotidiano.it)
Atalanta, senti Gian Piero Gasperini: "Sto molto bene dove sono, poi come in tutte le cose si sa l'inizio e non la fine" (Eurosport IT)
Al tecnico un premio speciale per aver vinto l'Europa League alla guida dell'Atalanta. "Io sto molto bene dove sono, poi in tutte le cose c'è un inizio e una fine. (Tiscali Notizie)
Gasperini su Firenze: sfida difficile, finiamo bene L’allenatore dell’Atalanta ha citato la ripresa domenicale in casa della Fiorentina: “Fa un certo effetto sfida Raffaele Palladino (suo giocatore al Genoa, NdR), è una partita molto importante per entrambe le squadre. (Calcio Atalanta)
Gian Piero Gasperini: "Esonero di Thiago Motta? Solidarietà per tutti gli allenatori in difficoltà, oltre che per lui" (Eurosport IT)
Da firenzeviola.it (Atalantini.com)