Marcus Thuram, buone notizie per l'Inter dopo l'infortunio contro il Torino: escluse lesioni alla caviglia destra

Buone notizie per l'Inter. Se dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino ci si ricordava, soprattutto, dell'infortunio di Duvan Zapata uscito dal campo in barella per la distorsione del ginocchio sinistro, c'era da registrare anche l'infortunio di Marcus Thuram. Il francese, infatti, dopo la tripletta realizzata si è accasciato a terra toccandosi ginocchio e caviglia destra. Dopo il match aveva confessato di sentire dolore ma, per fortuna, gli esami strumentali effettuati in giornata non ha evidenziato alcuna lesione. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Si è trattata di una domenica costernata per lo più da un forte sentimento d'apprensione per i tifosi dell'Inter: Marcus Thuram, centravanti nerazzurro, dopo aver, di fatto, deciso la gara con una tripletta, è stato sostituito in seguito all'avvertimento di un dolore alla caviglia al 68' della sfida di campionato con il Torino, la quale ha visto trionfare - per l'appunto - gli uomini di Simone Inzaghi con il risultato di 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

Tegola per Ivan Juric in ottica Monza-Roma. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, Paulo Dybala e Mats Hummels non... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

"L'attaccante dell'Inter domenica è stato sottoposto agli esami che non hanno evidenziato lesioni. Lunedì si recherà quindi a Clairefontaine per il raduno della Nazionale francese": lo riporta il quotidiano transalpino de L'Equipe, che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi nerazzurri e francesi, dopo che l'attaccante transalpino aveva fatto preoccupare per una botta ricevuta nella sfida di ieri contro il Torino (Tutto Napoli)

Inter, sospiro di sollievo per Thuram: nessuna lesione alla caviglia

Da un lato il sorriso e i gol di Marcus Thuram, dall'altro i problemi difensivi e le tante (troppe) reti subite. (Sky Sport)

Sarà la prima partita stagionale dei giallorossi contro una "big" e per la sfida potrebbe essere indisponibile Marcus Thuram: ieri sera l'attaccante nerazzurro ha trascinato i suoi con una tripletta contro il Torino, ma ha chiesto allo staff di essere sostituito poco dopo il 60' per un problema alla caviglia. (ForzaRoma.info)

Buone notizie per l'Inter il giorno dopo la vittoria in casa contro il Torino, terza consecutiva aggiungendo quelle contro Udinese e Stella Rossa. L'attaccante dovrebbe quindi essere tranquillamente a disposizione di Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, per gli imminenti impegni in Nations League. (IL GIORNO)