Rabbia Fonseca: "Sono inc... Il rigorista è Pulisic, non so perché hanno cambiato idea"

Quanto meno quelli dell'ultima mezzora a Leverkusen - si fermano al Franchi. Passo del gambero. Il Diavolo ripiomba nell'intera casistica di errori e atteggiamento inadeguato che aveva contraddistinto la primissima parte di stagione e Fonseca in campionato non riesce a dare continuità di risultati dopo i tre successi di fila. È un peccato, una ghiotta occasione persa perché vincendo a Firenze i rossoneri avrebbero potuto agganciare l'Inter al secondo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Una serata da cancellare e archiviare quanto prima. Per tutto il Milan, ma anche e soprattutto per Theo Hernandez. L'ex terzino del Real Madrid è stato tra i peggiori in campo, autore di una prestazione che ha deluso tifosi e fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Una partita da comici di Zelig con l’arbitro Pairetto al posto di Bisio che, in preda a convulsioni da nuovo regolamento, punisce qualsiasi contrasto, anche il più innocente, tra i giocatori in campo. Non perdetevi questo incredibile spettacolo che nel futuro resterà a ricordare dove finisce il calcio e comincia il ridicolo. (Il Sole 24 ORE)

L'espulsione è arrivata nei minuti finali per proteste: l'arbitro ha estratto il rosso diretto. L'espulsione arriva dopo una prestazione deludente, con un rigore sbagliato sul groppone e la sconfitta finale per i rossoneri. (CalcioNapoli24)

Fiorentina-Milan 2-1, le pagelle viola

Theo Hernandez protagonista in negativo di Fiorentina-Milan: nel post gara esplode il caso, lo mandano via Poco conta l’assist servito a Pulisic visto da cosa è stato accompagnato, prima e dopo. Il prima racconta di un calcio di rigore sbagliato, con de Gea che indovina l’angolo e va a deviare la conclusione dagli undici metri in angolo. (CalcioMercato.it)

"Indietro tutta". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che si è soffermata sul ko subito dal Milan a Firenze. Il Diavolo è stato punito per 2-1 dai gigliati, salvati anche da un super De Gea che ha neutralizzato due calci di rigore a Theo Hernandez e Abraham. (Tutto Juve)

E meno male che nel pregara aveva detto che stava trovando la forma migliore. Ipnotizza prima Theo e poi Abraham e sul centravanti si ripete disinnescando con il piedone il destro velenoso a incrociare. (Quotidiano Sportivo)