Mazzocchi a RADIO CRC: “Conte grande allenatore, mi sta dando fiducia . Quando parla dobbiamo fare una cosa”

Pasquale Mazzocchi ha rilasciato un’intervista a Radio CRC: dai suoi tatuaggi, alla famiglia, fino al rapporto con Antonio Conte Radio CRC, emittente esclusiva del Napoli, ha intervistato il difensore Pasquale Mazzocchi, a pochi giorni dal match contro il Parma. La carriera dell’esterno destro azzurro è caratterizzata da momenti alti e bassi, ma Pasquale tiene a precisare: “Ci sono stati più momenti negativi che positivi nella mia carriera, ma quando si vuole arrivare a certi livelli bisogna equilibrare le cose e mantenere l’entusiasmo”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Salernitana, Martusciello: «Vittoria della squadra! Kallon pagherà una multa» Il tecnico: «I calciatori sono straordinari. Mercato? I rinforzi servono a tutti...» (Ottopagine)

Al termine del match vinto per 3-2 contro la Sampdoria, il difensore olandese della Salernitana Tijs Velthuis è intervenuto in mixed zone. Ecco le sue dichiarazioni: "Dobbiamo migliorare perchè prendiamo sempre gol ma sono soddisfatto della vittoria. (TUTTO mercato WEB)

A questi punti anche la panchina di Pirlo potrebbe iniziare ad essere in discussione dopo un inizio al di sotto delle aspettative con una rosa costruita per altri obiettivi e che invece si trova a 1 punto in classifica con un pareggio e due sconfitte. (LevanteNews.it)

Salernitana - Sampdoria, Pirlo: "Buon primo tempo, abbassati troppo nel secondo"

Mazzocchi e il rapporto con Barra “All’inizio ci sono stati momenti più negativi che positivi, ma c’era bisogno di entusiasmo per arrivare in alto”. (Terzo Tempo Napoli)

Daniliuc 6 - Meglio in attacco che in difesa. Salta a vuoto in occasione della seconda rete della Samp sul cross di Tutino ma spinge molto, anche con buona qualità. Sepe 6 - Poco impegnato, non può nulla sui gol di Tutino e Coda. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com Andrea Pirlo ha parlato agli Official Media della Sampdoria dopo la sconfitta rimediata contro la Salernitana: (Sampdoria News)