PARTY FINALE IERI SERA: Nelle giornate sarde di Dolce&Gabbana l’omaggio all’isola e alla sua cultura

Si è chiuso ieri sera con un party il grande evento su più giorni di Dolce&Gabbana in Sardegna. «La cosa più forte che Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. (fashionmagazine.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed è così che in una serata d'estate, sotto gli occhi di una parata di star arrivate da ogni dove (attori, influencer, cantanti e clienti affezionati al brand) la lana dei tappeti sardi si trasforma in gonne a ''pibiones'' tempestate di brillanti. (L'Unione Sarda.it)

Dolce&Gabbana continua il Grand Tour di sfilate tra i luoghi più suggestivi d'Italia: la nuova collezione Alta Moda è un omaggio alla Sardegna, terra di bellezza selvaggia, di civiltà antiche (AMICA - La rivista moda donna)

Sono questi gli argomenti di cui Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno parlato con MFF. Cosa rappresenta questa Alta moda? Un esperimento interessante. (Milano Finanza)

Dai Dolce&Gabbana days alla licenza beauty di Max Mara

Le amazzoni ingioiellate a cavallo guardano con occhio fiero il pubblico. «L’Italia ha una ricchezza che tutto il mondo ci invidia», hanno... (Milano Finanza)

Se per fare abiti si prende ispirazione dal folklore locale, più questo è forte e riconoscibile, e più è alto il rischio di passare dal fare moda al fare costumi inadatti alla vita reale. Ed è proprio su questa sottile linea di demarcazione che i due creano i loro pezzi unici, presentati ogni anno in una localit&a… (la Repubblica)

Quattro giorni nel sud della Sardegna, al Forte Village, vicino a Cagliari, per presentare, come accade ogni estate dal 2012, le collezioni di alta moda, alta gioielleria e alta sartoria di Dolce&Gabbana, creazioni uniche per donne e uomini che desiderano solo pezzi esclusivi. (Il Sole 24 ORE)