Biasin: «A Inzaghi interessa la ‘coppetta’, che farebbe da materasso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biasin parla della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, concentrandosi in particolare su Simone Inzaghi. FONDAMENTALE – Dalle colonne di Tmw, Fabrizio Biasin presenta il derby di questa sera: «Derby di Milano, l’ultimo della stagione. In una situazione normale sarebbe passato in terzo piano, massimo in secondo. E invece è diventato fondamentale, sia per l’Inter che per il Milan. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La stagione corrente sta per terminare e la Juventus, ancora in lotta verso l’ultimo obiettivo stagionale rimasto da poter conquistare, si prepara per affrontare al meglio i mesi che restano. Passo dopo passo, sarà necessario concludere il campionato a bottino pieno per restare in una delle prime quattro posizioni in classifica. (SpazioJ)
Si fanno sempre più concrete le voci relative al passaggio di Victor Osimhen al Manchester United. L’attaccante nigeriano tornerà al Napoli a fine stagione per via della scadenza del prestito al Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Parole pesanti da parte di Guardiola dopo la vittoria contro l’Aston Villa: ecco cosa ha dichiarato ieri l’allenatore del Manchester City (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Manchester City di Pep Guardiola avrebbe puntato tutto su Sandro Tonali per la mediana: il centrocampista del Newcastle incide in Premier (Europa Calcio)
Manchester City, nel mirino un centrocampista italiano! Possibile un’offerta da 80 milioni per lui: ecco tutti i dettagli e le ultime (CalcioNews24.com)
E Holjund? La Juventus è alla ricerca di attaccanti per la prossima stagione. Prosegue la ricerca tra le mura degli uffici della Continassa dove Cristiano Giuntoli con il suo staff stanno cercando quelle che potrebbero essere le soluzioni migliori per portare a Torino uno o più attaccanti, complici gli addii molto probabili di Dusan Vlahovic, Randal Kolo Muani ed Arek Milik. (il BiancoNero)