La trumpiana Taylor Greene contro Papa Francesco: "Il male sconfitto per mano di Dio". Alcuni follower la contestano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non tutti hanno espresso cordoglio per la scomparsa di papa Francesco. La rappresentante trumpiana al Congresso, Marjorie Taylor Greene, fedelissima del presidente degli Stati Uniti, ha celebrato la morte del pontefice. "Oggi" ha scritto sul suo account su X, seguito da un milione e mezzo di persone "ci sono stati grandi cambiamenti nella leadership globale. Il male viene sconfitto… (HuffPost Italia)
Su altre fonti
In un'intervista del 2022, la deputata repubblicana aveva affermato che l'opera caritatevole della Chiesa nell'aiutare i migranti equivaleva a «Satana che controlla la Chiesa». (Corriere del Ticino)
La scomparsa di Papa Francesco non ha portato solo a messaggi di cordoglio. Non è mistero che, durante i suoi dodici anni di pontificato, Bergoglio si sia contraddistinto per un anticonformismo e una “freschezza” evangelica considerati “ostili” da molti leader in prima fila per la lotta senza mezze misure all’immigrazione. (Il Fatto Quotidiano)
Ecco cosa è successo La morte del Papa ha sconvolto tutto il mondo (anche quello del calcio). Il murales sta creando indignazione sul web - FOTO 1"> Morte Papa, gli ultras Rangers esultano e fanno uno striscione contro lo stesso Papa Francesco (CalcioNews24.com)
Il motivo è presto detto: la deputata statunitense ha celebrato su X la morte di papa Francesco. (il Giornale)
“Oggi ci sono stati grandi cambiamenti nella leadership globale. Il male viene sconfitto dalla mano di Dio”, è il post pubblicato su X (ex Twitter) da Marjorie Taylor Greene, deputata repubblicana, a poche ore dalla morte di Papa Francesco (Everyeye Lifestyle)
A scriverlo in un post su X è la deputata repubblicana Taylor Greene, nel giorno della morte di Papa Francesco. Il post ha rapidamente scatenato l'indignazione di molti, che lo hanno interpretato come una “celebrazione della morte di Papa Francesco”. (Adnkronos)