Ferragni: a un anno dal Pandoro-gate, il crollo social della ex coppia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A un anno dalla sanzione inflitta dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) per la controversa vicenda legata al Pandoro Balocco, l'impatto sull'immagine e sul coinvolgimento social di Chiara Ferragni e Fedez è evidente. I numeri parlano chiaro: un'emorragia di follower, calo delle interazioni e un engagement in forte diminuzione. Li ha messi in fila Domenico Giordano con la sua Arcadia, società di comunicazione specializzata in un monitoraggio attento delle dinamiche online. (TargatoCn.it)
La notizia riportata su altre testate
Negli scorsi giorni, infatti, Fedez è tornato attivamente sui social, dove ha documentato le sue vacanze tra piscine con vista sul mare e feste in discoteca in compagnia degli amici con cui ha trascorso il viaggio natalizio lontano dall’Italia. (Il Fatto Quotidiano)
Chartbeat è uno strumento usato dalle redazioni per misurare il tempo speso dagli utenti e dalle utenti sui singoli articoli: nel 2024, la piattaforma ha valutato oltre 38 milioni di contenuti di 5mila aziende di tutto il mondo. (Corriere Milano)
Lo zoom di Chiara per evitare quel particolare Nel video, Chiara mostra un'immagine che ritrae lei stessa in compagnia del padre Marco e della sorella Valentina. Chiara Ferragni torna a far parlare di sé con un gesto che non è sfuggito ai suoi follower più attenti. (ilmessaggero.it)
Primo Natale da separati per Chiara Ferragni e Fedez, ormai irrimediabilmente distanti dopo la burrascosa separazione che nei prossimi mesi porterà al divorzio. Per ora i bambini sono insieme alla loro mamma in montagna in Trentino Alto Adige e da lì l'influencer ha postato un video su TikTok che rende l'idea di come, almeno per ora, qualsiasi riferimento pubblico all'ex marito non è contemplato. (Today.it)
La strofa di una canzone al centro della curiosità del giorno, condivisa da Fedez nelle sue stories. "Vorrei non te ne fossi mai andata". (DiLei)
È l'ultima storia che Fedez ha pubblicato su Instagram, facendo insospettire i fan degli ex Ferragnez. La foto di un'alba nuvolosa, le sei e undici della mattina e il testo di un brano: «Vorrei non te ne fossi mai andata». (ilgazzettino.it)