La separazione dei Ferragnez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 22 febbraio di quest'anno, la vita dell'influencer più famosa d'Italia prende una virata inaspettata ai più: dopo essere finita al centro dello scandalo "pandoro rosa", che la porterà anche a essere indagata per truffa aggravata dalla Procura di Milano, Chiara Ferragni vede terminare bruscamente anche il proprio matrimonio con Fedez, che lascia il loro super attico di Citylife. È l'inizio della fine dei Ferragnez. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un Capodanno tropicale tra feste e malinconia ‘Allucinazione collettiva’, Fedez contro Chiara Ferragni: dal tentato suicidio alla crisi a Sanremo (7colli)
Fedez, in vacanza a Saint Barth, posta i versi di una canzone che raccontano la nostalgia nei confronti di un amore finito. (Fanpage.it)
È l'ultima storia che Fedez ha pubblicato su Instagram, facendo insospettire i fan degli ex Ferragnez. Il primo Natale senza i suoi figli, Leone e Vittoria, dopo il divorzio dalla sua ormai ex moglie Chiara Ferragni (ilgazzettino.it)
E se per Fedez questo è stato il primo Natale senza i suoi figli, lo stesso non si può dire della Ferragni, circondata dall'amore della sua famiglia e di Leone e Vittoria (oltre che del nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera). (DiLei)
Le parole del rapper accanto a una foto che ritrae un'alba con un'atmosfera nostalgica e cupa (Open)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Circondato da lusso e dalle bellezze del mar dei Caraibi, Fedez pare pensare ancora a Chiara Ferragni (Libero Magazine)