Chiara Ferragni, il vecchio ricordo del passato su Tik Tok dove c'era anche Fedez: «Lei lo nasconde»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni torna a far parlare di sé con un gesto che non è sfuggito ai suoi follower più attenti. Durante la vacanza natalizia in montagna, ha condiviso su Tik Tok un video in cui appare una vecchia foto di famiglia scattata due anni fa. Un ricordo che però sembra voler escludere un elemento ormai appartenente al passato: Fedez. Lo zoom di Chiara per evitare quel particolare Nel video, Chiara mostra un'immagine che ritrae lei stessa in compagnia del padre Marco e della sorella Valentina. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
La foto di un'alba nuvolosa, le sei e undici della mattina e il testo di un brano: «Vorrei non te ne fossi mai andata». Il primo Natale senza i suoi figli, Leone e Vittoria, dopo il divorzio dalla sua ormai ex moglie Chiara Ferragni (leggo.it)
I rapporti tra loro sono pressoché nulli se non fosse per i loro figli che in questi giorni di festa si divideranno tra mamma e papà, come lo stesso rapper, ora in vacanza a Saint Barth, nei Caraibi, ha raccontato. (Today.it)
Il rapper sta trascorrendo le vacanze natalizie lontano dall'Italia in compagnia di alcuni amici. È l'ultima storia che Fedez ha pubblicato su Instagram, facendo insospettire i fan degli ex Ferragnez. (ilgazzettino.it)
Sette anni insieme, due figli, l'influencer e il rapper hanno preso strade diverse a inizio di quest'anno. L'ufficializzazione è arrivata solo il 12 dicembre 2024: Chiara Ferragni e Fedez sono separati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A un anno dalla sanzione inflitta dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) per la controversa vicenda legata al Pandoro Balocco, l'impatto sull'immagine e sul coinvolgimento social di Chiara Ferragni e Fedez è evidente. (TargatoCn.it)
Fedez, la dedica d'amore sorprende: "Vorrei non te ne fossi mai andata". Ecco per chi è Il rapper, dall'isola di Saint Barth, ha condiviso una foto e una canzone che pare avere chiari riferimenti al suo passato e a Chiara Ferragni (Libero Magazine)