Fedez e la misteriosa dedica d'amore: "Ogni notte bacio il tuo ricordo...Vorrei che non te ne fossi mai andata". Un messaggio per Chiara Ferragni?

Fedez e la misteriosa dedica d'amore: Ogni notte bacio il tuo ricordo...Vorrei che non te ne fossi mai andata. Un messaggio per Chiara Ferragni?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ultime ore del 2024 oltreoceano per Fedez. Dopo le vacanze natalizie, il rapper milanese sembra abbia deciso di trascorrere anche le feste di Capodanno a St. Barth, l’isola caraibica situata a pochi chilometri dalla Repubblica Dominicana. Negli scorsi giorni, infatti, Fedez è tornato attivamente sui social, dove ha documentato le sue vacanze tra piscine con vista sul mare e feste in discoteca in compagnia degli amici con cui ha trascorso il viaggio natalizio lontano dall’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rapper sta trascorrendo le vacanze natalizie lontano dall'Italia in compagnia di alcuni amici. Il primo Natale senza i suoi figli, Leone e Vittoria, dopo il divorzio dalla sua ormai ex moglie Chiara Ferragni (ilmattino.it)

Le parole del rapper accanto a una foto che ritrae un'alba con un'atmosfera nostalgica e cupa (Open)

Fedez, la dedica d'amore sorprende: "Vorrei non te ne fossi mai andata". Ecco per chi è Il rapper, dall'isola di Saint Barth, ha condiviso una foto e una canzone che pare avere chiari riferimenti al suo passato e a Chiara Ferragni (Libero Magazine)

Fedez e la dedica d’amore sui social: «Vorrei non te ne fossi mai andata»

Durante la vacanza natalizia in montagna, ha condiviso su Tik Tok un video in cui appare una vecchia foto di famiglia scattata due anni fa. Chiara Ferragni torna a far parlare di sé con un gesto che non è sfuggito ai suoi follower più attenti. (ilmessaggero.it)

È l'ultima storia che Fedez ha pubblicato su Instagram, facendo insospettire i fan degli ex Ferragnez. Il primo Natale senza i suoi figli, Leone e Vittoria, dopo il divorzio dalla sua ormai ex moglie Chiara Ferragni (leggo.it)

Tra il lusso dei Caraibi e il bagaglio emotivo del passato, Fedez sembra non riuscire a staccarsi completamente dai suoi ricordi. Uno degli ultimi scatti condivisi dal rapper sui social ha il sapore della malinconia, e i fan si interrogano: i versi struggenti che accompagnano la storia pubblicata su Instagram sono dedicati alla sua ex moglie, Chiara Ferragni? ‘Allucinazione collettiva’, Fedez contro Chiara Ferragni: dal tentato suicidio alla crisi a Sanremo (7colli)