Fedez su Instagram: "Vorrei non te ne fossi mai andata". Il mistero dietro la dedica

Fedez su Instagram: Vorrei non te ne fossi mai andata. Il mistero dietro la dedica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Vorrei non te ne fossi mai andata". La strofa di una canzone al centro della curiosità del giorno, condivisa da Fedez nelle sue stories. Non è un mistero: Chiara Ferragni e Federico Lucia sono ufficialmente separati, e il divorzio è previsto entro 6 mesi. E se per Fedez questo è stato il primo Natale senza i suoi figli, lo stesso non si può dire della Ferragni, circondata dall'amore della sua famiglia e di Leone e Vittoria (oltre che del nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera). (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Un ricordo che però sembra voler escludere un elemento ormai appartenente al passato: Fedez. Durante la vacanza natalizia in montagna, ha condiviso su Tik Tok un video in cui appare una vecchia foto di famiglia scattata due anni fa. (ilmessaggero.it)

È l'inizio della fine dei Ferragnez. (IL GIORNO)

Fedez, la dedica d'amore sorprende: "Vorrei non te ne fossi mai andata". Ecco per chi è Il rapper, dall'isola di Saint Barth, ha condiviso una foto e una canzone che pare avere chiari riferimenti al suo passato e a Chiara Ferragni (Libero Magazine)

La separazione dei Ferragnez

La foto di un'alba nuvolosa, le sei e undici della mattina e il testo di un brano: «Vorrei non te ne fossi mai andata». Il rapper sta trascorrendo le vacanze natalizie lontano dall'Italia in compagnia di alcuni amici. (leggo.it)

Ripubblichiamo l’intervista di Giuseppe Guastella e Candida Morvillo a Chiara Ferragni, pubblicata a febbraio, una delle più apprezzate dalle nostre lettrici e dai nostri lettori nel 2024 e l'11esimo articolo nella classifica globale di Chartbeat dei contenuti che hanno coinvolto di più di lettori e lettrici nell'anno che sta per finire. (Corriere Milano)

Ultime ore del 2024 oltreoceano per Fedez. Dopo le vacanze natalizie, il rapper milanese sembra abbia deciso di trascorrere anche le feste di Capodanno a St. (Il Fatto Quotidiano)