Fedez e la dedica d’amore sui social: «Vorrei non te ne fossi mai andata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del rapper accanto a una foto che ritrae un'alba con un'atmosfera nostalgica e cupa Un’alba nuvolosa, le sei e undici della mattina e una frase di un brano che parla di nostalgia e rimpianto. «Ogni notte bacio il tuo ricordo a letto, vorrei non te ne fossi mai andata, vorrei non te ne fossi mai andata». È così che Fedez ha scelto di aprire le sue storie su Instagram, suscitando l’attenzione dei suoi follower e fan, molti dei quali ancora sconvolti dalla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni (Open)
Se ne è parlato anche su altri media
I numeri parlano chiaro: un'emorragia di follower, calo delle interazioni e un engagement in forte diminuzione. Li ha messi in fila Domenico Giordano con la sua Arcadia, società di comunicazione specializzata in un monitoraggio attento delle dinamiche online. (TargatoCn.it)
Il primo Natale senza i suoi figli, Leone e Vittoria, dopo il divorzio dalla sua ormai ex moglie Chiara Ferragni. È l'ultima storia che Fedez ha pubblicato su Instagram, facendo insospettire i fan degli ex Ferragnez. (ilmattino.it)
Si tratta solo di un brano che lo ha colpito oppure la story nasconde un messaggio rivolto all’ex moglie Chiara Ferragni? (Fanpage.it)
È l'inizio della fine dei Ferragnez. (IL GIORNO)
È l'ultima storia che Fedez ha pubblicato su Instagram, facendo insospettire i fan degli ex Ferragnez. Il rapper sta trascorrendo le vacanze natalizie lontano dall'Italia in compagnia di alcuni amici. (leggo.it)
L'ufficializzazione è arrivata solo il 12 dicembre 2024: Chiara Ferragni e Fedez sono separati. Sette anni insieme, due figli, l'influencer e il rapper hanno preso strade diverse a inizio di quest'anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)