3 idee a SORPRESA di Inzaghi per risolvere l’emergenza a centrocampo

3 idee a SORPRESA di Inzaghi per risolvere l’emergenza a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’Inter deve fare contemporaneamente a meno di Hakan Calhanoglu e Kristjan Asllani, ovvero il regista titolare e il suo vice. Il turco dovrebbe rientrare solo a inizio novembre contro il Venezia, mentre per l’albanese si nutre qualche speranza in più verso la Juventus, ma non ci sono certezze in quel senso. L’unica cosa certa è che domani, contro lo Young Boys in Champions League (e forse anche domenica), Simone Inzaghi dovrà necessariamente adattare una mezzala nel ruolo di regista. (Passione Inter)

Su altri media

Adesso al via l'operazione recupero. "Tempi di recupero precisi da definire, di certa c'è la sua assenza domani a Berna contro lo Young Boys in Champions League e contro la Juventus a San Siro domenica prossima. (fcinter1908)

Davide Frattesi sta ricevendo fiducia da Simone Inzaghi, la musica è totalmente cambiata. Il calciatore dell’Inter continua ad avere minuti, le differenze rispetto allo scorso anno sono evidenti. (Inter-News)

Secondo Sky Sport, l'esperto difensore centrale dovrebbe rientrare a Empoli, nel match infrasettimanale in programma mercoledì 30 ottobre, o nella gara casalinga di domenica 3 novembre contro il Venezia (Fcinternews.it)

Calhanoglu ko, Juve a rischio. Inter, c’è folla in infermeria

Dopo Calhanoglu, ecco il comunicato dell'Inter su Acerbi: "Elongazione al bicipite femorale" (TUTTO mercato WEB)

Guito il comunicato dei nerazzurri sulle sue condizioni: Infortunio Acerbi, come sta Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (ilBianconero)

Vittoria di misura ma pulita, in una serata più di lotta che di governo, con i giallorossi di Juric a ruminare calcio (e sollevare un po’ di polvere finché non è scoppiato Angelino) e i campioni d’Italia (incerottati ma sempre reattivi) capaci di andare al tiro con facilità. (Quotidiano Sportivo)