Inter, Acerbi si ferma: il comunicato dopo l'infortunio

Inter, Acerbi si ferma: il comunicato dopo l'infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Inter, Acerbi si ferma: il comunicato dopo l'infortunio Infortunio per Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, in occasione della gara contro la Roma. La società nerazzurra ha aggiornato la situazione del centrale di Inzaghi: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Sport Mediaset)

Guito il comunicato dei nerazzurri sulle sue condizioni: Infortunio Acerbi, come sta Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (ilBianconero)

Dopo Calhanoglu, anche Acerbi si è sottoposto ad alcune esami per l'infortunio subito contro la Roma che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale senza che quindi ci sia stata alcuna lesione muscolare. (Tutto Juve)

Si ferma Acerbi: dovrebbe saltare la sfida con la Juve, rientro previsto tra Empoli e Venezia

Davide Frattesi sta ricevendo fiducia da Simone Inzaghi, la musica è totalmente cambiata. Il calciatore dell’Inter continua ad avere minuti, le differenze rispetto allo scorso anno sono evidenti. (Inter-News)

(Adnkronos) – L’Inter alle prese con le condizioni non ottimali di Calhanoglu e Acerbi, usciti acciaccati dal match di domenica scorsa a Roma contro i giallorossi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con molta probabilità, Francesco Acerbi salterà il derby d'Italia contro la Juve di domenica sera, a causa dell'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra accusata durante i primi minuti di Roma-Inter. (Fcinternews.it)