Dopo Calhanoglu, ecco il comunicato dell'Inter su Acerbi: "Elongazione al bicipite femorale"

Dopo Calhanoglu, ecco il comunicato dell'Inter su Acerbi: Elongazione al bicipite femorale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo Calhanoglu, ecco il comunicato dell'Inter su Acerbi: "Elongazione al bicipite femorale" L'Inter ha perso per infortunio durante la gara di Roma, sia Hakan Calhanoglu che Francesco Acerbi. Se il comunicato sulle condizioni del turco è stato reso noto nella giornata di ieri, è di pochi minuti fa quello relativo allo stato fisico del difensore. Tutto sommato, i nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo, nessuno dei due ha problemi che gli costeranno uno stop molto lungo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto per Acerbi quanto per Calhanoglu: due infortuni dalle diagnosi simili e tempi di recupero che potrebbero addirittura coincidere. Adesso al via l'operazione recupero. (fcinter1908)

Calafiori Juve, tutti i retroscena: era il piano A di allenatore e dirigenza ma… Cosa è successo (Juventus News 24)

PROTAGONISTA – Davide Frattesi sta vivendo una stagione di tutt’altro livello rispetto allo scorso anno. Non tanto per la partecipazione in termini di gol e assist, quanto per i minuti che sta ricevendo da Simone Inzaghi. (Inter-News)

INTER, ELONGAZIONE AL BICIPITE DELLA COSCIA PER ACERBI

Il difensore nerazzurro si è fatto male nella gara contro la Roma e non sarà a disposizione di Inzaghi Eva A. Provenzano Caporedattore 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 10:50) (fcinter1908)

Vittoria di misura ma pulita, in una serata più di lotta che di governo, con i giallorossi di Juric a ruminare calcio (e sollevare un po’ di polvere finché non è scoppiato Angelino) e i campioni d’Italia (incerottati ma sempre reattivi) capaci di andare al tiro con facilità. (Quotidiano Sportivo)

Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno. (Sport Mediaset)