Si ferma Acerbi: dovrebbe saltare la sfida con la Juve, rientro previsto tra Empoli e Venezia

Si ferma Acerbi: dovrebbe saltare la sfida con la Juve, rientro previsto tra Empoli e Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Con molta probabilità, Francesco Acerbi salterà il derby d'Italia contro la Juve di domenica sera, a causa dell'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra accusata durante i primi minuti di Roma-Inter. Secondo Sky Sport, l'esperto difensore centrale dovrebbe rientrare a Empoli, nel match infrasettimanale in programma mercoledì 30 ottobre, o nella gara casalinga di domenica 3 novembre contro il Venezia (Fcinternews.it)

Su altri media

(Adnkronos) – L’Inter alle prese con le condizioni non ottimali di Calhanoglu e Acerbi, usciti acciaccati dal match di domenica scorsa a Roma contro i giallorossi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno. (Sport Mediaset)

Eva A. Provenzano Caporedattore 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 10:50) Il difensore nerazzurro si è fatto male nella gara contro la Roma e non sarà a disposizione di Inzaghi (fcinter1908)

Infermeria: fuori in tre, torna Zielinski. Turnover a Berna, Martinez col Venezia?

Calafiori Juve, tutti i retroscena: come confermato questa mattina da Tuttosport era il piano A di allenatore e dirigenza ma…... (Juventus News 24)

Una buona notizia per Simome Inzaghi che come spiega Sportmediaset, tuttavia dovrà fare a meno del difensore per le gare contro Young Boys e Juventus. Acerbi infatti spera di recuperare per il turno infrasettimanale del 30 ottobre o, al più tardi, per la domenica successiva. (Tutto Juve)

Anche il Corriere dello Sport conferma: per Callhanoglu, niente Champions e anche la Juve è a forte rischio. Inoltre, domani contro lo Young Boys, non ci saranno neppure Acerbi e, per precauzione, Asllani. (Fcinternews.it)