Inter, Acerbi a rischio per la Juve: il difensore ha svolto gli esami dopo l'infortunio

Inter, Acerbi a rischio per la Juve: il difensore ha svolto gli esami dopo l'infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Gli esami effettuati questa mattina alla clinica Humanitas di Rozzano dal difensore, uscito nel primo tempo di Roma-Inter per un infortunio muscolare, hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Molto difficilmente Acerbi potrà recuperare per la sfida contro la Juve di domenica a San Siro. Più probabile che il difensore torni tra la trasferta di Empoli di mercoledì 30 ottobre o la gara casalinga con il Venezia di domenica 3 novembre TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L’unica cosa certa è che domani, contro lo Young Boys in Champions League (e forse anche domenica), Simone Inzaghi dovrà necessariamente adattare una mezzala nel ruolo di regista. (Passione Inter)

Infortunio per Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, in occasione della gara contro la Roma. La società nerazzurra ha aggiornato la situazione del centrale di Inzaghi: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Tutto Napoli)

Dopo Calhanoglu, anche Acerbi si è sottoposto ad alcune esami per l'infortunio subito contro la Roma che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale senza che quindi ci sia stata alcuna lesione muscolare. (Tutto Juve)

INTER, ELONGAZIONE AL BICIPITE DELLA COSCIA PER ACERBI

Anche il Corriere dello Sport conferma: per Callhanoglu, niente Champions e anche la Juve è a forte rischio. Inoltre, domani contro lo Young Boys, non ci saranno neppure Acerbi e, per precauzione, Asllani. (Fcinternews.it)

Secondo Sky Sport, l'esperto difensore centrale dovrebbe rientrare a Empoli, nel match infrasettimanale in programma mercoledì 30 ottobre, o nella gara casalinga di domenica 3 novembre contro il Venezia (Fcinternews.it)

Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno. (Sport Mediaset)