Frattesi, la musica è cambiata con l’Inter! Minuti e fiducia da Inzaghi

Frattesi, la musica è cambiata con l’Inter! Minuti e fiducia da Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Davide Frattesi sta ricevendo fiducia da Simone Inzaghi, la musica è totalmente cambiata. Il calciatore dell’Inter continua ad avere minuti, le differenze rispetto allo scorso anno sono evidenti. PROTAGONISTA – Davide Frattesi sta vivendo una stagione di tutt’altro livello rispetto allo scorso anno. Non tanto per la partecipazione in termini di gol e assist, quanto per i minuti che sta ricevendo da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Su altri media

Calafiori Juve, tutti i retroscena: era il piano A di allenatore e dirigenza ma… Cosa è successo (Juventus News 24)

(Adnkronos) – L’Inter alle prese con le condizioni non ottimali di Calhanoglu e Acerbi, usciti acciaccati dal match di domenica scorsa a Roma contro i giallorossi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Inter deve fare contemporaneamente a meno di Hakan Calhanoglu e Kristjan Asllani, ovvero il regista titolare e il suo vice. Il turco dovrebbe rientrare solo a inizio novembre contro il Venezia, mentre per l’albanese si nutre qualche speranza in più verso la Juventus, ma non ci sono certezze in quel senso. (Passione Inter)

Infermeria: fuori in tre, torna Zielinski. Turnover a Berna, Martinez col Venezia?

Vittoria di misura ma pulita, in una serata più di lotta che di governo, con i giallorossi di Juric a ruminare calcio (e sollevare un po’ di polvere finché non è scoppiato Angelino) e i campioni d’Italia (incerottati ma sempre reattivi) capaci di andare al tiro con facilità. (Quotidiano Sportivo)

Una buona notizia per Simome Inzaghi che come spiega Sportmediaset, tuttavia dovrà fare a meno del difensore per le gare contro Young Boys e Juventus. Acerbi infatti spera di recuperare per il turno infrasettimanale del 30 ottobre o, al più tardi, per la domenica successiva. (Tutto Juve)

Anche il Corriere dello Sport conferma: per Callhanoglu, niente Champions e anche la Juve è a forte rischio. Inoltre, domani contro lo Young Boys, non ci saranno neppure Acerbi e, per precauzione, Asllani. (Fcinternews.it)