Si è spenta l'ex miss Austria dopo una caduta fatale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InfoOggi ESTERI

BOLZANO, 20 OTTOBRE 2015 – Dopo tre giorni di agonia si è spenta nella notte di lunedì scorso Ena Kadic, eletta Miss Austria nel 2013: l'ex modella ventiseienne era stata ricoverata in un ospedale di Innsbruck a seguito della caduta – avvenuta venerdì ... (InfoOggi)

Su altre fonti

Le ventiseienne era stata ricoverata in una clinica di Innsbruk in seguito a una caduta mentre faceva jogging in montagna, nel Tirolo. La giovane Ena Kadic, eletta miss Austria nel 2013 è morta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ena Kadic, modella ventiseienne, eletta Miss Austria nel 2013, è caduta in un dirupo mentre faceva jogging. Ena Kadic, modella ventiseienne, eletta Miss Austria nel 2013, è in coma dopo ... (Gazzetta di Parma)

La modella è precipitata in un dirupo, e ora si trova in ospedale. Stando alla prima ricostruzione dell ... (Solo News)

Le ventiseienne era stata ricoverata in una clinica di Innsbruk in seguito a una caduta mentre faceva jogging in montagna, nel Tirolo. Ieri i medici ... (Corriere Adriatico)

La ragazza è molto famosa in Austria per essere stata proclamata appena 2 anni fa come la […] The post Innsbruck: ex... (aciclico magazine)

L'ex miss Austria, Ena Kadic, vincitrice del concorso nel 2013, è ricoverata in condizioni critiche all'ospedale di Innsbruck in seguito a una caduta in una zona scoscesa della città, mentre faceva jogging. (Giornale del Popolo)