“Schifati da questa dirigenza”, prosegue la protesta dei tifosi della Roma

“Schifati da questa dirigenza”, prosegue la protesta dei tifosi della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dura protesta dei tifosi della Roma: ancora un messaggio diretto alla società giallorossa Roma-Inter è iniziata in un’atmosfera surreale: stadio in silenzio e duro messaggio rivolto alla dirigenza. Prosegue la contestazione dei tifosi della Roma nei confronti di proprietà e dirigenza. Una frattura nata dopo la decisione del club di esonerare Daniele De Rossi, poi sostituto da Ivan Juric, e già in occasione delle prime successive partite interne i tifosi della Curva Sud avevano esternato il loro malcontento lasciando gli spalti vuoti ed esponendo striscioni di contestazione nei confronti della proprietà. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... (Voce Giallo Rossa)

In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... (Voce Giallo Rossa)

Zazzaroni: «Speravo nella sconfitta dell’Inter? Non escludo! Regalo Roma»

32 giorni dopo l'esonero di De Rossi e il conseguente ingaggio di Juric per opera dell'ormai ex CEO Souloukou, non si ferma la contestazione da parte della Curva Sud (e di gran parte della tifoseria romanista con lei). (Il Romanista)

L’amore dura tre anni, a meno di divorzi improvvisi e unilaterali. Un dissenso che va avanti dalla sfida all’Udinese, del 22 settembre scorso, la prima di Juric e senza De Rossi, esonerato qualche giorno prima dall’ormai ex CEO Souloukou. (Il Romanista)

Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport (l’edizione odierna ha dato 6 all’arbitro Massa), ospite dagli studi di “Pressing” su Canale 5 ha espresso la sua opinione riguardo la vittoria dell’Inter 0-1 contro la Roma (Inter-News)