Tennis, Berrettini: “Bellissimo vincere con il numero 1 al mondo” e Sinner: “Matteo ha giocato in modo incredibile”
Altri sport Tennis, Berrettini: “Bellissimo vincere con il numero 1 al mondo” e Sinner: “Matteo ha giocato in modo incredibile” giovedì 21 Novembre 2024 - Ore 23:05 - Autore: Giulio Pavan Queste le dichiarazioni di Matteo Berrettini dopo la vittoria contro l’Argentina: “Mai giocato insieme? Abbiamo detto che è bellissimo vivere questo con il numero 1 al mondo è fantastico. Sono troppo contento, è il primo passo. (Trivenetogoal)
Su altre fonti
Domani ci tocca l’Australia, che l’anno scorso Arnaldi e Sinner frantumarono in finale, e che ieri ha punito l’azzardo Usa con lo sprofondo di Shelton. Dopo il trionfo delle ragazze, del resto, mica poteva finire… (La Stampa)
Gli azzurri piegano 2 a 1 l'Argentina nei quarti di finale e sabato pomeriggio scenderanno in campo contro l'Australia nella semifinale. Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale: piegata 2 a 1 l'Argentina. (il Dolomiti)
Nel primo singolare, infatti, Lorenzo Musetti si è arreso di fronte a Francisco Cerundolo con uno schiacciante 6-4 6-1 . Eppure il confronto era iniziato malissimo per gli azzurri, subito sotto. (Tuttosport)
Due ragazzi che amano quello che fanno e hanno superasto momenti difficili". "Io e Jannik siamo due ragazzi profondi. (SuperTennis)
E il capitano Volandri dopo il match ha voluto spiegare quale è stato il vero segreto di questa grande prestazione che ha portato entusiasmo nella squadra azzurra: "Jannik e Matteo hanno fatto un lavoro incredibile - le prime parole di Volandri - è stata una scelta molto complicata. (Liberoquotidiano.it)
Matteo Berrettini parla di Jannik Sinner dopo il doppio vinto dai due azzurri contro l'Argentina in Coppa Davis che è valso la semifinale: "Sta qui e arriva come se fosse l'ultimo nonostante sia il primo a mani basse". (Fanpage.it)