Roma, per Dovbyk vanno migliorare le condizioni: resta complicato il sorpasso sull'Atletico

Nella mattinata la Roma farà un punto sulla situazione Dovbyk. Come svelato nella giornata di ieri, i giallorossi spingono per arrivare al calciatore ucraino, realizzando un clamoroso sorpasso sull'Atletico Madrid, in pole per il calciatore. La Roma l'apertura del calciatore e conoscono le condizioni per cercare di inserirsi all'ultimo in questo affare. Vanno, infatti, pareggiate o migliorate le condizioni che l'Atletico Madrid ha garantito al Girona. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

"Tema Dovbyk: l’attaccante ha dato la sua preferenza all’Atletico Madrid, ancora non c’è accordo per il cartellino con il Girona e sale la tensione. Corsa aperta per i club che cercano di inserirsi: ieri intermediari a Roma per parlare con i giallorossi, possibilità anche in Premier". (CalcioNapoli24)

Dopo l’acquisto di Soulé, che sarà completato in queste ore, la Roma vuole anche il centravanti. Da giorni tratta per Sorloth ma occhio anche ad Artem Dovbyk. I giallorossi, come riportato da Fabrizio Romano, oggi avranno un contatto diretto con gli agenti dell’attaccante. (SOS Fanta)

Infatti, l'ucraino nelle scorse ore sembrava molto vicino all'Atletico Madrid, ma il club spagnolo non ha trovato l'accordo col Girona che non abbassa le richieste della clausola da 40 milioni. Artem Dovbyk è finito nel mirino della Roma (ForzaRoma.info)

Artem Dovbyk, il bomber ucraino con la fiducia di Sheva. Ecco l’obiettivo della Roma

I numeri e le caratteristiche della punta ucraina in cima alla lista di De Rossi per l'attacco giallorosso DOBVBYK ROMA CALCIOMERCATO – Uno dei calciatori più chiaccherati per la Roma della prossima stagione è Artem Dovbyk (RomaNews)

Corsa aperta per i club che cercano di inserirsi: ieri intermediari a Roma per parlare con i giallorossi, possibilità anche in Premier”. (SportItalia.it)

Una macchina da gol, capocannoniere dell'ultima Liga con 24 gol in 36 partite. Fisicità e leadership a servizio dei compagni Redazione 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 13:43) (ForzaRoma.info)