Maxi dividendo da un miliardo alla famiglia di Bernard Arnault

Maxi dividendo da un miliardo alla famiglia di Bernard Arnault
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Maxi dividendo per la famiglia Arnault. Il fondatore Bernard Arnault e i suoi cinque figli hanno incassato un miliardo di euro dalla società di famiglia, Financière Agache. La cedola, anticipata da Il Corriere della Sera, rappresenta la distribuzione di liquidità da ordinaria gestione aziendale più ricca degli ultimi 15 anni ma è una piccolissima parte del patrimonio e delle disponibilità della dinastia. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Disponibilità liquide immense: 15,5 miliardi. Intanto il gruppo continua ad assegnare nuovi colpi: dalla F1 agli orologi svizzeri (FIRSTonline)

È la distribuzione di liquidità da ordinaria gestione aziendale più ricca degli ultimi 15 anni, se non di sempre. Bernard Arnault, 75 anni, e i suoi cinque figli si sono da poco divisi un miliardo di euro, cioè il dividendo record che hanno ricevuto dalla società di famiglia, Financière Agache. (Corriere della Sera)

Dopo essere stato eletto da “Forbes” come l’uomo più ricco del mondo con un patrimonio di circa 233 miliardi di dollari nel 2024 – 22 miliardi in più rispetto all’anno precedente, il 2023 – Bernard Arnault, proprietario del colosso LVMH, continua a far parlare dei suoi investimenti. (Whoopsee)

Arnault, dividendo record da 1 miliardo per i cinque figli del patron di Lvmh

Bernard Arnault, 75 anni, e i suoi cinque figli si sono da poco spartiti un miliardo di euro. Si tratterebbe della distribuzione di liquidità da ordinaria gestione aziendale più ricca degli ultimi 15 anni, se non di sempre. (fashionmagazine.it)

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, la holding della famiglia Arnault è di carattere privato e non è quotata in borsa, ma da essa arrivano i frutti della gestione di marchi del lusso riuniti nel gruppo quotato LVMH: Dior, Bulgari, Vuitton, Fendi, Loro Piana, Tiffany, Dom Perignon, Moët & Chandon, solo per citare i più importanti. (Calcio e Finanza)

Da sinistra, Antoine, Delphine, Bernard e Frédéric Arnault (Milano Finanza)