Inter-Torino, Bisseck prevale su Pavard? La probabile decisione

Inter-Torino andrà a concludere la giornata di sabato 5 ottobre per quanto riguarda il campionato di Serie A Enilive 2024-2025: di seguito la probabile decisione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Inter-Torino vale per il presente e il prossimo futuro della formazione allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri, infatti, sono consapevoli dell’esigenza di concludere al meglio la finestra di campionato che precede la sosta per le Nazionali. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

IMPORTANZA – Alessandro Bastoni ha detto la sua sulla partita a Sky Sport: «Sul 2-0 dovevamo farla diventare più facile, non ci siamo riusciti, ma è stata comunque una vittoria importante. Gol subiti? Abbiamo dei piccoli blackout, chiudere la partita ci potrebbe permettere di risparmiare energie, per adesso non ci riusciamo, ma dobbiamo migliorare. (Inter-News)

CONFERME – L’Inter punta nuovamente alla vittoria, dopo i due successi di fila contro Udinese e Stella Rossa. Sarebbe fondamentale conquistare un altro successo per andare con entusiasmo e serenità alla sosta per le nazionali. (Inter-News)

Massimo Orlando, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha inquadrato il momento dei nerazzurri: "Al di là di un ambiente particolare, visto quello che è successo, credo che influisca poco. L'Inter ha ritrovato poi Lautaro... (Fcinternews.it)

Inter, riecco Lautaro e Thuram e cosa filtra su Pavard: la probabile formazione col Torino

Bisseck torna titolare e la, ormai ex, Curva Nord rompe il silenzio: le top news delle 13 (L'Interista)

D’altro canto i Granata cercheranno di complicare i piani della Beneamata, dato che vorranno riscattare la sconfitta rimediata per mano della Lazio, a seguito di un match spettacolare, ma che ha visto la banda di Vanoli uscire tra le mura di casa con zero punti. (FantaMaster)

Simone Inzaghi sceglie i suoi titolarissimi per la sfida di oggi contro il Torino: unica esclusione probabile è quella di Pavard, con Bisseck pronto a partire dall'inizio con Acerbi e Bastoni. (SOS Fanta)