Bufera Messi, i tifosi non possono crederci: nottata da incubo

Lionel Messi è stato protagonista, ma stavolta non in positivo, nel match tra Argentina ed Ecuador: l’incubo però non è finito L’avventura di Lionel Messi in Copa America non è stata così splendente, anzi. Uno dei calciatori migliori della storia, se non il migliore secondo molti, non sta rappresentando un fattore decisivo per la sua Argentina, tra una condizione fisica non eccezionale e qualche errore di troppo. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri giornali

COPPA AMERICA ARGENTINA – L’Argentina supera l’Ecuador con il brivido ai calci di rigore e vola in semifinale di Coppa America, dove affronterà la vincente tra Venezuela e Canada. Al vantaggio iniziale della squadra di Scaloni, firmato Lisandro Martinez (35′), ha risposto nel finale Kevin Rodriguez (91′). (RomaNews)

Copa America. I campioni del mondo e campioni in carica, in fatti raggiungere nei minuti di recupero da Kevin Rodriguez. (Quotidiano del Sud)

L’Argentina nella notte italiana (ore 3) ha giocato contro l’Ecuador nei quarti di finale di Copa America. Lautaro Martinez e compagni hanno vinto ai rigori. (Inter-News)

Nico Gonzalez e il “tabù” rigori: Scaloni gli preferisce Otamendi

Dopo la vittoria ai rigori con l'Ecuador e la qualificazione alle semifinali di Copa America, il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa: "Un portiere a volte tocca dei palloni, ma Dibu li salva e fa rumore in campo. (Sport Mediaset)

Di seguito le sue dichiarazioni (TUTTO mercato WEB)

E' drasticamente cambiato il rapporto tra Nico Gonzalez e i calci di rigore nel 2024. E così ci ricordiamo come l'argentino abbia poi lasciato l'incombenza dagli 11 metri ai compagni per due tiri decisivi, prima Beltran a Bruges in Conference League e poi ad Arthur a Cagliari alla penultima di A. (Viola News)