Bologna, muore il pasticcere dei vip Federico Asta: travolto in un incidente stradale

Bologna, muore il pasticcere dei vip Federico Asta: travolto in un incidente stradale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Aveva 34 anni ed era noto anche per le sue attività benefiche durante il Covid Federico Asta, noto come «il pasticcere dei vip», è morto in un incidente stradale. È successo ieri sera poco prima delle 22 nella periferia di Bologna. L’incidente si è verificato tra uno scooter di grossa cilindrata Yamaha e un suv, un Honda, che stava svoltando lungo la strada. Asta, che era a bordo della moto, è stato scaraventato a terra e ogni tentativo di salvataggio è risultato vano. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Getting your Trinity Audio player ready... Il pasticcere, molto noto a Bologna, è morto ieri sera in un incidente stradale con il suo scooter a Casteldebole: aveva 34 anni (Dire)

Addio a Federico Asta, il pasticcere dei vip: l'incidente mortale, ieri sera poco prima delle 22, in periferia a Bologna. Per cause da accertare, in via Salvemini, all'incrocio con via... (Virgilio)

Per cause da accertare, in via Salvemini, all'incrocio con via Einaudi, si è verificato uno scontro fra uno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Morto a 34 anni 'pasticciere dei vip' Federico Asta, l'incidente: cosa è successo

Per cause da accertare, in via Salvemini, all'incrocio con via Einaudi, si è verificato uno scontro fra uno scooter di grossa cilindrata Yamaha e un suv, un Honda, che stava svoltando lungo la strada. Addio a Federico Asta, il pasticcere dei vip: l'incidente mortale, ieri sera poco prima delle 22, in periferia a Bologna (ilmessaggero.it)

Federico Asta è morto: aveva 34 anni. Federico Asta, chi era «Voglio regalare un po' di bomboloni e pizze ai volontari che sono venuti qui a Bologna, come facciamo?». (ilmessaggero.it)

Ieri sera non è riuscito a evitare un suv che stava effettuando una svolta in via Einaudi. Noto pasticcere di via Battindarno, che durante l'alluvione consegnava bomboloni ai volontari e in piena pandemia addolciva il lavoro di medici e infermieri, aveva 34 anni. (Adnkronos)