Perché la Juventus potrebbe risparmiare comprando Khephren e liberando Rabiot nel 2024

If Juventus può ottenere Khephren Thuram dall'OGC Nice al costo di 20 milioni di euro, allora sarebbe comunque più economico che bloccare Adrien Rabiot con un nuovo contratto. I Bianconeri stanno lavorando per rinnovare il centrocampo per il nuovo allenatore Thiago Motta, che ha un modo sostanzialmente diverso di vedere la partita rispetto al predecessore Max Allegri. Anche se preferirebbero mantenere Rabiot, il suo contratto scade il 30 giugno e lui aspetta ancora prima di prendere una decisione sul suo futuro, soprattutto con Real Madrid, Manchester United e Liverpool che mostrano interesse. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocane giocatore francese vorrebbe cambiare squadra, e i bianconeri sarebbero una destinazione certamente gradita. Del resto, il padre Lilian ha giocato alla Juve dal 2001 al 2006 ed è tuttora molto legato all’ambiente torinese. (Europa Calcio)

va in scadenza di contratto con la Juventus tra una settimana e, per il momento non ha sciolto le riserve sul suo futuro. La Juve cerca di rinforzare il centrocampo e i nomi di Thuram, Koopmeiners e Fofana sono finiti sul taccuino di Giuntoli (Juventus News 24)

JUVE OLYMPIQUE MARSIGLIA LOCATELLI – Da agosto 2021 è stato titolare inamovibile nella Juventus di Massimiliano Allegri. Ora sarà da vedere se tale gerarchia sarà confermata anche con Thiago Motta. JUVE OLYMPIQUE MARSIGLIA LOCATELLI – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, interessato al giocatore ci sarebbe l’Olympique Marsiglia, prossimo ad annunciare in panchina Roberto De Zerbi, ovvero l’allenatore che aveva rilasciato e valorizzato Locatelli ai tempi del Sassuolo. (Europa Calcio)

Calciomercato Juve, RIVOLUZIONE a centrocampo: Rabiot incerto, si scalda Thuram. Koop e Fofana per alzare il livello

La Juventus ha scelto Thiago Motta ed ora dovrà affidarsi completamente a lui per mettere in piedi una squadra che possa lottare per lo scudetto. L’allenatore italo-brasiliano è tecnico dalle idee chiare e dal gioco riconoscibile che ha bisogno di interpreti particolari. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Nizza e Khéphren Thuram sono legati da un contratto fino al 2025. Proprio questa scadenza potrebbe fare gioco alla Juve che è sulle tracce del francese. Infatti, come rivelato da Sky Sport, Cristiano Giuntoli sarebbe convinto di poter arrivare a Thuram sborsando una cifra tra i 15 e i 18 milioni. (Juventus News 24)

Huijsen Juve, solo un SONDAGGIO del Girona. Giuntoli lo può utilizzare per… (Juventus News 24)