Milan, accelerata per Romelu Lukaku: clamoroso, i tifosi pronti alla rivolta

Roberto Tortora 26 giugno 2024 Se ne era parlato già l’estate scorsa, ora per il Milan è un nome che torna di moda. Stiamo parlando di Romelu Lukaku, centravanti belga ora impegnato a Euro 2024 e nella passata stagione sotto il sole della Capitale. Perché di nuovo lui? Semplice, perché i rossoneri devono guardarsi intorno per cercare alternative, nel caso che la trattativa principale, cioè quella che porta a Joshua Zirkzee, salti definitivamente. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Belgium's forward Romelu Lukaku... Conte e il ds Manna hanno già parlato col Chelsea nelle ultime settimane. (Virgilio)

Il Napoli, in attesa della conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, ha preso una decisione su Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen ha espresso più volte la volontà di lasciare il Napoli, ma al momento il suo futuro resta incerto. Nonostante l’interesse di diversi club europei, nessuna offerta concreta è arrivata alla società partenopea. (Napolipiu.com)

Caso Di Lorenzo: De Laurentiis e Giuffredi al Britannique, summit in corso

Il Napoli e la questione legata a Giovanni Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Discussioni proseguite, in modo pacifico, per un paio d’ore: il Napoli vuole far valere il rinnovo firmato neanche un anno fa e annunciato a gran voce dal presidente a Dimaro. (Terzo Tempo Napoli)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Summit in corso per Di Lorenzo: De Laurentiis e Giuffredi al Britannique. Conte vuole trattenerlo, ma c’è l’interesse della Juventus. (Napolipiu.com)