Monza-Roma, le formazioni: moduli speculari, Juric si affida a Soule e Dovbyk

Ufficiale Monza-Roma, le formazioni: moduli speculari, Juric si affida a Soule e Dovbyk Una sorta di ultima spiaggia? Quel che è certo è che Monza e Roma vogliono soltanto i tre punti. I biancorossi ospitano all'U-Power Stadium i giallorossi, con l'obiettivo di tornare a sorridere dopo il momento negativo: zero vittorie da inizio stagione, i brianzoli vogliono invertire la rotta dopo due sconfitte consecutive. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

La Roma è di scena sul campo del Monza nel primo posticipo domenicale valido per la settima giornata del campionato di Serie A. Una sfida molto delicata, considerati gli ultimi risultati delle due formazioni, che sarà diretta dall’arbitro La Penna della sezione di Roma 1. (CalcioMercato.it)

A disposizione: Ryan, Marin, Hermoso, Abdulhamid, Sangarè, Zalewski, Dahl, Paredes, Le Fée, Pisilli, Baldanzi, Shomurodov. (la Repubblica)

La Roma non sfonda, il Monza regge: 0-0 al 45', prosegue la contestazione giallorossa Gara ruvida (TUTTO mercato WEB)

Roma, non basta Dovbyk: Dany Mota entra, pareggia e tiene a galla il Monza

90'+1' - Djuric totalmente imprudente nella girata davanti a Mancini, colpito in testa: giusto il giallo Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Dopo i due match delle 15:00, la Serie A continua con la partita dell'U-Power Stadium: in campo Monza e Roma per la penultima partita di questa 7ª giornata. A circa un'ora dal match, Nesta e Juric hanno diramato le formazioni ufficiali. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma non va oltre l’1-1 in casa del Monza fanalino di coda e continua nel suo periodo di crisi, con il fardello di una sosta che ora sarà emotivamente pesantissima (e al rientro c’è l’Inter). Da capire anche che valutazioni vorrà prendere la società in questi giorni qui, se andare avanti ancora con Juric o provare la carte del ritorno di De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)