Accusa un malore dopo la pizza, Leonardo muore a 12 anni nel basso Lazio

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

PUBBLICITÀ Un ragazzino di 12 anni originario di Anagni è morto questa mattina in città in seguito ad un malore. Leonardo, questo il nome del ragazzo, si era sentito male ieri sera dopo aver mangiato una pizza con i suoi genitori. Era stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone, dove erano stati fatti tutti gli accertamenti del caso. Dopo gli esami, il giovane era stato rimandato a casa. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La cittadina del frusinate è in lutto, dal Comune alla parrocchia che la famiglia frequenta: “Non si può morire a 12 anni, ri… (Repubblica Roma)

Nella notte purtroppo, intorno alle 3, il malore fatale. Leonardo, questo il nome del ragazzo, si era sentito male ieri sera dopo aver mangiato una pizza con i suoi genitori. (leggo.it)

Tragedia nella contrada Tufano di Anagni. Il piccolo frequentava la scuola media e viveva con la mamma e il papà a Tufano. (ciociariaoggi.it)

Anagni, bambino di 12 anni muore nella notte: il malore dopo la pizza fuori, gli accertamenti in ospedale e il ritorno a casa

Il dramma si è consumato attorno alle 3.00, dopo che – la sera prima – era stato accompagnato in ospedale, a Frosinone, dai genitori per un malore. (anagnia.com)

Un bambino di 12 anni è deceduto la notte scorsa poco dopo l’arrivo al pronto soccorso del ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone. Il piccolo, residente nella contrada Tufano di Anagni, ha iniziato a manifestare in casa i sintomi di un grave malore e per questo i familiari hanno chiesto l’intervento dell’Ares 118 che ha trasferito in dodicenne in ospedale. (StrettoWeb)

Il bambino infatti aveva già accusato un malore la sera prima, mentre era a cena fuori con i genitori in pizzeria. Nulla da fare per il piccolo che è morto poco dopo. (Open)