La Rosa della Vendetta anticipazioni: la scelta di Deva tra Mert e Gulcemal

La Rosa della Vendetta anticipazioni: Deva si trova di fronte a una decisione che cambierà per sempre il corso della sua vita. Nel cuore della lussureggiante Anatolia, tra paesaggi mozzafiato e antiche tradizioni, si snoda l’intricato dramma de La Rosa della Vendetta. Un racconto avvincente che ci porta nel tumultuoso mondo di Deva, una donna forte e determinata, divisa tra due uomini che rappresentano due universi opposti: Mert, l’incarnazione della dolcezza e della fedeltà, e Gulcemal, l’anima oscura che promette potere e passione. (GalleriaBorghese.it)

La notizia riportata su altre testate

Il primo episodio ruota attorno alla resa dei conti, pacifica, tra Mert (Edip Tepeli) e Gülendam (Nilay Erdönmez). Dopo scontri a fuoco, incendi e rancori, La rosa della vendetta – in onda stasera alle 21.30 circa su Canale 5 – torna con una puntata ricca di colpi di scena. (Io Donna)

La trama della puntata di “La rosa della vendetta”, la serie tv turca in onda su Canale 5 venerdì 5 luglio in prima serata. Mert supplica Deva di perdonarlo per averla tradita con Gulendam e per essere fuggito con lei, tuttavia Deva rifiuta e si precipita da Gulcemal, decisa a svelargli che Mert è il suo ex fidanzato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La Rosa della Vendetta, stasera in tv la quarta puntata. Le anticipazioni: il confronto tra Mert e Gulendam, lui la lascia ma lei gli salva la vita

Torna stasera in tv, venerdì 28 giugno, con la quarta puntata La Rosa della vendetta. La drammatica serie tv turca con Murat Ünalmış andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.40. (ilmessaggero.it)