Zazzaroni durissimo: «Infierire sulla Juve come sparare sul cane che ca*a». Poi svela su Thiago Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Ivan Zazzaroni senza peli sulla lingua, ecco cosa dice sulla Juve e l’esonero dell’ex centrocampista dell’Inter Thiago Motta, le parole Non usa giri di parole – come suo solito – Ivan Zazzaroni. Il direttore de Il Corriere dello Sport, ha fatto il punto sull’esonero di Thiago Motta dalla Juve nel corso del suo editoriale odierno. Vediamo alcuni passaggi salienti del più lungo pensiero sull’addio dell’ex centrocampista dell’Inter dal club piemontese. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

ADDIO – Thiago Motta non ha nemmeno concluso la sua prima stagione da allenatore della Juventus. Sono mancati i risultati e, più di tutto, è venuta meno la fiducia nei confronti del lavoro dell’italo-brasiliano. (Inter-News)

La stagione vissuta sino ad ora dalla Juventus è stata fra le più altalenanti e sorprendenti che ci si sarebbe potuti aspettare. La ventata di rivoluzione inaugurata con l'arrivo di Thiago (SpazioJ)

Serie A, i risultati deludenti dell’ultimo periodo hanno costretto la società a ricorrere all’esonero: ecco chi ha preso questa decisione ESONERO MOTTA – «Juventus FC comunica di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. (CagliariNews24.com)

Qualsiasi azienda, società o Ente (sostituto d’imposta) che ha corrisposto dei compensi a lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati deve ogni anno produrre la CU, Certificazione Unica, inviarla all’Agenzia delle Entrate entro il 16 marzo (salvo qualche variazione in caso di festività che cadono in prossimità di tale data) e contemporaneamente anche al soggetto che ha ricevuto somme per prestazioni svolte. (Proiezioni di Borsa)

Si pensava che Thiago Motta avrebbe disputato almeno il prossimo match di Serie A contro il Genoa, invece è arrivato il comunicato ufficiale della società: l’ex Bologna è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Juve. (Europa Calcio)

Sembra che la dead line possa giungere già prima dell’impegno contro il Genoa in Campionato. La Gazzetta dello Sport scrive a proposito della panchina della Juventus, che vede Thiago Motta sempre più in bilico. (Terzo Tempo Napoli)