Juventus, l’addio è più di una possibilità: l’Inghilterra chiama il bianconero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus è pronta a salutare un giocatore: l'Inghilterra chiama e fa gola al bianconero. L'attuale Juventus non ha certezze da offrire. Lo scossone rappresentato da questa stagione ha dimostrato come chiunque possa essere sacrificabile in tempi complicati, soprattutto se il rendimento delude aspettative e prospettive. Uno scenario che (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta è sempre più lontano dalla Juventus. La situazione è precipitata proprio nelle ultime ore, le grandi manovre sono diventate bollenti alla Continassa e dintorni con la dirigenza bianconera entrata nell’ordine delle idee di non concedere più nemmeno l’ultima spiaggia chiamata Genoa all’allenatore italo-brasiliano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

THIAGO MOTTA-JUVE, È FINITA: TUDOR SARÀ IL NUOVO ALLENATORE I rapporti con la dirigenza si sono deteriorati ulteriormente nelle ultime ore, con la società che ha scelto di rivoluzionare la panchina alla luce della stagione molto al di sotto delle aspettative. (Europa Calcio)

Gli autogol ed il video ironico Il tecnico della Juventus viene descritto come un “sudditto” dell’Inter, di Moratti e della dirigenza nerazzurra, che avrebbe mandato all’interno della società un uomo loro per rovinare la Vecchia Signora. (News Sports)

Qualsiasi azienda, società o Ente (sostituto d’imposta) che ha corrisposto dei compensi a lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati deve ogni anno produrre la CU, Certificazione Unica, inviarla all’Agenzia delle Entrate entro il 16 marzo (salvo qualche variazione in caso di festività che cadono in prossimità di tale data) e contemporaneamente anche al soggetto che ha ricevuto somme per prestazioni svolte. (Proiezioni di Borsa)

Quello che tutti volevano adesso e’ cosa fatta anche se quando qualcuno viene esonerato la colpa e’ di tutti non solo del protagonista, tutta la Juve ha fallito. Thiago Motta saluta la Juventus che mette nero su bianco la separazione e l’arrivo del croato Tudor ex difensore bianconero in panchina. (News Sports)

E così si ragiona anche in vista della prossima stagione. La Juventus lavora al presente e al futuro: rivoluzione tecnica in corso dopo la delusione di Thiago Motta Al di là di quelli che saranno i tempi, l'esonero di Thiago Motta sembra essere ormai una cosa certa. (SpazioJ)