Juve, l’avventura di Thiago Motta costa cara: i numeri condannano l’ex tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'esonero è tempo di bilanci: l'esperienza di Thiago Motta sulla panchina della Juventus parla chiaro. L'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus si interrompe ufficialmente oggi, dopo la decisione della società di salutare il tecnico italo brasiliano. La società ha preso consapevolezza della sua decisione nei giorni (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Le parole di Fabio Capello, ex tecnico della Juve, sulla decisione di esonerare Thiago Motta e chiamare Igor Tudor per il finale di stagione VIA THIAGO MOTTA – «Diciamo che in linea teorica cambiare allenatore a nove giornate dalla fine del campionato, e con il quarto posto a solo un punto di distanza, potrebbe essere un rischio. (CalcioNews24.com)
Ed ecco che, almeno a leggere i giornali, in pole per la sostituzione di Thiago Motta sulla panchina della Juventus non c'è più Igor Tudor ma Roberto Mancini, che si è già detto pronto a rimettersi in discussione per quattro mesi pur con la "promessa" di poter continuare il suo lavoro in caso di raggiungimento dell'obiettivo, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League. (ilBianconero)
della Nazionale, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, sembra pronto a dire sì alla Vecchia Signora, anche solo per un contratto di quattro mesi, che si rinnoverebbe in automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (Fanpage.it)
La stagione vissuta sino ad ora dalla Juventus è stata fra le più altalenanti e sorprendenti che ci si sarebbe potuti aspettare. Alla Juventus tiene col fiato sospeso anche il futuro di Kenan Yildiz: la società avrebbe già il sostituto. (SpazioJ)
Thiago Motta esonerato, una decisione molto rara nella storia bianconera – che di solito non cambia a stagione in corso – ma non unica: i precedenti (CalcioNews24.com)
L'ex CT di Italia ed Arabia Saudita sembra vicino alla panchina bianconera: ma come giocherebbe la Juventus con Mancini? Il tempo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus sembra giunto al termine. (Goal Italia)