Gli Autogol, ironia sul fallimento di Thiago Motta.........8

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

I comici in questo video, illustrano quali sono i veri motivi del fallimento di Thiago Motta, in maniera ironica e molto tagliente Il tecnico della Juventus viene descritto come un “sudditto” dell’Inter, di Moratti e della dirigenza nerazzurra, che avrebbe mandato all’interno della società un uomo loro per rovinare la Vecchia Signora. Gli autogol ed il video ironico Nel video vengono citati Fabrizio Corona, Chiellini, Giuntoli, Moratti e tanti altri. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta è sempre più lontano dalla Juventus. La situazione è precipitata proprio nelle ultime ore, le grandi manovre sono diventate bollenti alla Continassa e dintorni con la dirigenza bianconera entrata nell’ordine delle idee di non concedere più nemmeno l’ultima spiaggia chiamata Genoa all’allenatore italo-brasiliano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Qualsiasi azienda, società o Ente (sostituto d’imposta) che ha corrisposto dei compensi a lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati deve ogni anno produrre la CU, Certificazione Unica, inviarla all’Agenzia delle Entrate entro il 16 marzo (salvo qualche variazione in caso di festività che cadono in prossimità di tale data) e contemporaneamente anche al soggetto che ha ricevuto somme per prestazioni svolte. (Proiezioni di Borsa)

(CalcioNews24.com)

Non usa giri di parole – come suo solito – Ivan Zazzaroni. Il direttore de Il Corriere dello Sport, ha fatto il punto sull’esonero di Thiago Motta dalla Juve nel corso del suo editoriale odierno. Vediamo alcuni passaggi salienti del più lungo pensiero sull’addio dell’ex centrocampista dell’Inter dal club piemontese. (InterNews24.com)

TUDOR – «Non passa giorno che quotidiani, tv, siti e scalzacani ricordino a Thiago Motta che dopo il Genoa dovrà fare le valigie: qualcuno – Tudor o Mancini – è pronto a subentrargli. Zazzaroni contro la Juventus: «Negli ultimi dieci mesi solo decisioni forti e poco comprensibili». (CalcioNews24.com)

Esonero Thiago Motta | La Juventus è giunta ad un punto di non ritorno con il tecnico brasiliano che dovrebbe essere sollevato dall’incarico già in queste ore. I bianconeri hanno già deciso il suo sostituto, che non sarà Roberto Mancini ma un traghettatore fino al termine della stagione. (News Sports)