Stefano Agresti: "A meno di sorprese clamorose l'intenzione della Juve è di mandare via Motta dopo il Genoa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di "Radio Radio", Stefano Agresti parla della situazione allenatore in casa Juventus: "Un elemento importante è rappresentato dal fatto che la Juventus, comunque vada, ha deciso di mandare via Motta dopo la partita con il Genoa. non alla sosta, perché adesso questa operazione complicherebbe i conti per questo trimestre. Se invece va via ad aprile la Juventus potrebbe tamponare meglio il bilancio nel prossimo trimestre, anche con una cessione a giugno. (Tutto Juve)
Su altri media
Sono i nomi più forti tra quelli praticabili, anche se si somigliano come Kim somiglia a Mickey. Cosa potranno mai inventarsi? Quanti punti potranno raccogliere da Juve-Genoa a Venezia-Juve, passando per Roma, Lecce, Parma, Monza, Bologna, Lazio e Udinese? Dice: Tudor è «juventino dentro», ci ha giocato, conosce tutti, nella stagione di Pirlo in panca avrebbe dovuto fare il secondo, ma fu emarginato dallo stesso Andrea e comunque non ha bisogno di un processo di adattamento. (fcinter1908)
La Juventus ha un problema in attacco: il club bianconero ha trovato la soluzione perfetta, ecco qual è (SpazioJ)
Sicuramente il cattivo rapporto con più di qualche calciatore, oltre ai deludenti risultati degli ultimi periodi, possano aver fatto più che traballare la panchina dell’allenatore brasiliano. Sembra che la dead line possa giungere già prima dell’impegno contro il Genoa in Campionato. (Terzo Tempo Napoli)
La Juventus lavora al presente e al futuro: rivoluzione tecnica in corso dopo la delusione di Thiago Motta Al di là di quelli che saranno i tempi, l'esonero di Thiago Motta sembra essere ormai una cosa certa. (SpazioJ)
Alla Juventus tiene col fiato sospeso anche il futuro di Kenan Yildiz: la società avrebbe già il sostituto. La stagione vissuta sino ad ora dalla Juventus è stata fra le più altalenanti e sorprendenti che ci si sarebbe potuti aspettare. (SpazioJ)
Al posto di Thiago Motta, al termine di una lunga analisi, la Juventus ha deciso chi sarà il nuovo allenatore: si tratta di Roberto Mancini. Rivoluzione Juventus, è sempre più vicino l'addio a Thiago Motta: l'ex allenatore del Bologna è ad un passo dall'esonero e già nei prossimi giorni dovrebbe salutare tutti. (CalcioNapoli24)