Juventus: Capello su Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus:Capello su Thiago Motta “Motta non lo sopportava più nessuno, Tudor sa cosa fare quando si entra in corsa. I giocatori da rilanciare sono loro due. E il prossimo anno” Via Thiago Motta, dentro Tudor per il finale di stagione. La decisione della Juventus nel weekend viene commentata da Fabio Capello su La Gazzetta dello Sport, lui che il club bianconero lo ha guidato dal 2004 al 2006. VIA THIAGO MOTTA – “Diciamo che in linea teorica cambiare allenatore a nove giornate dalla fine del campionato, e con il quarto posto a solo un punto di distanza, potrebbe essere un rischio. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole di Fabio Capello, ex tecnico della Juve, sulla decisione di esonerare Thiago Motta e chiamare Igor Tudor per il finale di stagione Via Thiago Motta, dentro Tudor per il finale di stagione. La decisione della Juventus nel weekend viene commentata da Fabio Capello su La Gazzetta dello Sport, lui che il club bianconero lo ha guidato dal 2004 al 2006. (CalcioNews24.com)
La società bianconera potrebbe salutare il talento turco in estate, c’è già il nome del possibile sostituto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto parlare della Juve e di quello che sarà il cambio in panchina bianconero. Zazzaroni contro la Juventus: «Negli ultimi dieci mesi solo decisioni forti e poco comprensibili». (CalcioNews24.com)
Nel video vengono citati Fabrizio Corona, Chiellini, Giuntoli, Moratti e tanti altri. I comici in questo video, illustrano quali sono i veri motivi del fallimento di Thiago Motta, in maniera ironica e molto tagliente (News Sports)
Esonero Thiago Motta, raggiunto il punto di non ritorno Come dicevamo, i bianconeri avrebbero raggiunto il punto di non ritorno dopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina. (News Sports)
I rapporti con la dirigenza si sono deteriorati ulteriormente nelle ultime ore, con la società che ha scelto di rivoluzionare la panchina alla luce della stagione molto al di sotto delle aspettative. Si pensava che Thiago Motta avrebbe disputato almeno il prossimo match di Serie A contro il Genoa, invece è arrivato il comunicato ufficiale della società: l’ex Bologna è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Juve. (Europa Calcio)