Yildiz verso l’addio: la Juventus trova il sostituto in Premier League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Alla Juventus tiene col fiato sospeso anche il futuro di Kenan Yildiz: la società avrebbe già il sostituto. La stagione vissuta sino ad ora dalla Juventus è stata fra le più altalenanti e sorprendenti che ci si sarebbe potuti aspettare. La ventata di rivoluzione inaugurata con l'arrivo di Thiago (SpazioJ)

Su altri giornali

Tutte le strade portano a Roberto Mancini. (ilBianconero)

VIA THIAGO MOTTA – “Diciamo che in linea teorica cambiare allenatore a nove giornate dalla fine del campionato, e con il quarto posto a solo un punto di distanza, potrebbe essere un rischio. Juventus:Capello su Thiago Motta (Terzo Tempo Napoli)

Zazzaroni contro la Juventus: «Negli ultimi dieci mesi solo decisioni forti e poco comprensibili». L’opinione tra Tudor e Max Allegri Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto parlare della Juve e di quello che sarà il cambio in panchina bianconero. (CalcioNews24.com)

Esonero Thiago Motta, scelto il sostituto fino al termine della stagione. Un ex leader bianconero: il comunicato arriverà nelle prossime ore

L'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus si interrompe ufficialmente oggi, dopo la decisione della società di salutare il tecnico italo brasiliano. La società ha preso consapevolezza della sua decisione nei giorni (SpazioJ)

ESONERO MOTTA – «Juventus FC comunica di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Thiago Motta non sarà più l’allenatore della Juventus. Ad annunciare l’esonero è la stessa società bianconera in un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali, aggiungendo anche la gestione della squadra sarà affidata a Igor Tudor. (CagliariNews24.com)

Esonero Thiago Motta, raggiunto il punto di non ritorno Come dicevamo, i bianconeri avrebbero raggiunto il punto di non ritorno dopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina. (News Sports)