Nuovo allenatore Juventus, è fatta! Accordo per quattro mesi con opzione Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Rivoluzione Juventus, è sempre più vicino l'addio a Thiago Motta: l'ex allenatore del Bologna è ad un passo dall'esonero e già nei prossimi giorni dovrebbe salutare tutti. La decisione di Giuntoli e del board bianconero sembra ormai inevitabile, con Thiago Motta che paga gli scarsi risultati maturati. Juventus scelto il nuovo allenatore Al posto di Thiago Motta, al termine di una lunga analisi, la Juventus ha deciso chi sarà il nuovo allenatore: si tratta di Roberto Mancini (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Esonero Thiago Motta, raggiunto il punto di non ritorno Esonero Thiago Motta | La Juventus è giunta ad un punto di non ritorno con il tecnico brasiliano che dovrebbe essere sollevato dall’incarico già in queste ore. (News Sports)

La Certificazione Unica serve a chi ha percepito compensi per effettuare la dichiarazione dei redditi e i datori di lavoro devono presentarla l’anno successivo all’erogazione delle somme per prestazione d’opera. (Proiezioni di Borsa)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà attraverso il proprio profilo X, la società bianconera avrebbe comunicato all’ormai ex allenatore il provvedimento in via ufficiosa. (CalcioNews24.com)

Ivan Zazzaroni senza peli sulla lingua, ecco cosa dice sulla Juve e l’esonero dell’ex centrocampista dell’Inter Thiago Motta, le parole (InterNews24.com)

Zazzaroni contro la Juventus: «Negli ultimi dieci mesi solo decisioni forti e poco comprensibili». L’opinione tra Tudor e Max Allegri TUDOR – «Non passa giorno che quotidiani, tv, siti e scalzacani ricordino a Thiago Motta che dopo il Genoa dovrà fare le valigie: qualcuno – Tudor o Mancini – è pronto a subentrargli. (CalcioNews24.com)

Thiago Motta è sempre più lontano dalla Juventus. La situazione è precipitata proprio nelle ultime ore, le grandi manovre sono diventate bollenti alla Continassa e dintorni con la dirigenza bianconera entrata nell’ordine delle idee di non concedere più nemmeno l’ultima spiaggia chiamata Genoa all’allenatore italo-brasiliano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)