Thiago Motta esonerato dalla Juventus, Mancini nuovo allenatore: perché succederà solo dopo il Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Thiago Motta è davvero appeso a un filo e anche vincendo la partita con il Genoa potrebbe essere esonerato dalla Juventus, che da giorni si guarda attorno e che pensa sempre più a Roberto Mancini. L'ex c.t. della Nazionale, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, sembra pronto a dire sì alla Vecchia Signora, anche solo per un contratto di quattro mesi, che si rinnoverebbe in automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La società bianconera potrebbe salutare il talento turco in estate, c’è già il nome del possibile sostituto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sono ore febbrili in E così si ragiona anche in vista della prossima stagione. (SpazioJ)

Come dicevamo, i bianconeri avrebbero raggiunto il punto di non ritorno dopo la sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina. Esonero Thiago Motta, raggiunto il punto di non ritorno (News Sports)

Nel video vengono citati Fabrizio Corona, Chiellini, Giuntoli, Moratti e tanti altri. Gli autogol ed il video ironico (News Sports)

Intervenuto ai microfoni di "Radio Radio", Stefano Agresti parla della situazione allenatore in casa Juventus: "Un elemento importante è rappresentato dal fatto che la Juventus, comunque vada, ha deciso di mandare via Motta dopo la partita con il Genoa (Tutto Juve)

Attraverso un colloquio telefonico, avvenuto […] (CalcioNews24.com)