Esonero Thiago Motta, l’ex Juventus non ha dubbi: “Io lo terrei”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'ex Juventus non ha dubbi circa l'esonero di Thiago Motta: "Io lo terrei". Si fanno sempre più incessanti le voci circa l'esonero di Thiago Motta. Il profilo più vicino, in questo momento, a sostituirlo sembra essere Roberto Mancini. Di questo, e non solo, stanno parlando nelle ultime ore vari (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

La Certificazione Unica serve a chi ha percepito compensi per effettuare la dichiarazione dei redditi e i datori di lavoro devono presentarla l’anno successivo all’erogazione delle somme per prestazione d’opera. (Proiezioni di Borsa)

Ivan Zazzaroni senza peli sulla lingua, ecco cosa dice sulla Juve e l’esonero dell’ex centrocampista dell’Inter Thiago Motta, le parole (InterNews24.com)

La stagione vissuta sino ad ora dalla Juventus è stata fra le più altalenanti e sorprendenti che ci si sarebbe potuti aspettare. Alla Juventus tiene col fiato sospeso anche il futuro di Kenan Yildiz: la società avrebbe già il sostituto. (SpazioJ)

L'ex c.t. della Nazionale, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, sembra pronto a dire sì alla Vecchia Signora, anche solo per un contratto di quattro mesi, che si rinnoverebbe in automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (Fanpage.it)

Ed ecco che, almeno a leggere i giornali, in pole per la sostituzione di Thiago Motta sulla panchina della Juventus non c'è più Igor Tudor ma Roberto Mancini, che si è già detto pronto a rimettersi in discussione per quattro mesi pur con la "promessa" di poter continuare il suo lavoro in caso di raggiungimento dell'obiettivo, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League. (ilBianconero)

ESONERO MOTTA – «Juventus FC comunica di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Thiago Motta non sarà più l’allenatore della Juventus. Ad annunciare l’esonero è la stessa società bianconera in un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali, aggiungendo anche la gestione della squadra sarà affidata a Igor Tudor. (CagliariNews24.com)