Mancini avanza, ma Tudor resiste: con lui alla Juventus sarebbe 'rivoluzione'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rispetto a pochi giorni fa la situazione sembra essersi ribaltata. Ed ecco che, almeno a leggere i giornali, in pole per la sostituzione di Thiago Motta sulla panchina della Juventus non c'è più Igor Tudor ma Roberto Mancini, che si è già detto pronto a rimettersi in discussione per quattro mesi pur con la "promessa" di poter continuare il suo lavoro in caso di raggiungimento dell'obiettivo, ovvero la qualificazione alla prossima Champions League (ilBianconero)
Su altre fonti
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà attraverso il proprio profilo X, la società bianconera avrebbe comunicato all’ormai ex allenatore il provvedimento in via ufficiosa. Attraverso un colloquio telefonico, avvenuto […] (CalcioNews24.com)
La Juventus ha un problema in attacco: il club bianconero ha trovato la soluzione perfetta, ecco qual è (SpazioJ)
I comici in questo video, illustrano quali sono i veri motivi del fallimento di Thiago Motta, in maniera ironica e molto tagliente Gli autogol ed il video ironico (News Sports)
Rivoluzione Juventus, è sempre più vicino l'addio a Thiago Motta: l'ex allenatore del Bologna è ad un passo dall'esonero e già nei prossimi giorni dovrebbe salutare tutti. La decisione di Giuntoli e del board bianconero sembra ormai inevitabile, con Thiago Motta che paga gli scarsi risultati maturati. (CalcioNapoli24)
I rapporti con la dirigenza si sono deteriorati ulteriormente nelle ultime ore, con la società che ha scelto di rivoluzionare la panchina alla luce della stagione molto al di sotto delle aspettative. THIAGO MOTTA-JUVE, È FINITA: TUDOR SARÀ IL NUOVO ALLENATORE (Europa Calcio)
VIA THIAGO MOTTA – «Diciamo che in linea teorica cambiare allenatore a nove giornate dalla fine del campionato, e con il quarto posto a solo un punto di distanza, potrebbe essere un rischio. Via Thiago Motta, dentro Tudor per il finale di stagione. (CalcioNews24.com)