Esonero Thiago Motta, l’ex Inter ad un passo dall’addio: la Juventus ha contattato il nuovo allenatore 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Esonero Thiago Motta, l’ex centrocampista dell’Inter sembrerebbe ad un passo dall’addio dal club bianconer, la Juventus ha contattato il nuovo… Esonero Thiago Motta, sembrerebbero arrivare novità importanti sull’ex centrocampista dell’Inter, nonchè attuale allenatore della Juventus. Potrebbero infatti, (per quanto il condizionale rimane d’obbligo) essere ore decisive – le prossime in arrivo – per la scelta del nuovo tecnico della Vecchia Signora, visto che l’esperienza dell’ex Bologna in bianconero starebbe giungendo al termine. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

(InterNews24.com)

Con l'esonero è tempo di bilanci: l'esperienza di Thiago Motta sulla panchina della Juventus parla chiaro. L'avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus si interrompe ufficialmente oggi, dopo la decisione della società di salutare il tecnico italo brasiliano. (SpazioJ)

TUDOR – «Non passa giorno che quotidiani, tv, siti e scalzacani ricordino a Thiago Motta che dopo il Genoa dovrà fare le valigie: qualcuno – Tudor o Mancini – è pronto a subentrargli. Zazzaroni contro la Juventus: «Negli ultimi dieci mesi solo decisioni forti e poco comprensibili». (CalcioNews24.com)

L'ex c.t. Thiago Motta è davvero appeso a un filo e anche vincendo la partita con il Genoa potrebbe essere esonerato dalla Juventus, che da giorni si guarda attorno e che pensa sempre più a Roberto Mancini. (Fanpage.it)

Motta esonerato c”e’ il comunicato del club Quello che tutti volevano adesso e’ cosa fatta anche se quando qualcuno viene esonerato la colpa e’ di tutti non solo del protagonista, tutta la Juve ha fallito. (News Sports)

Tutte le strade portano a Roberto Mancini. (ilBianconero)